L' invadenza fuori tema che ti domando di perdonare è dovuta all' abbozzo di un' idea che vado maturando alfine di scrivere un qualcosa sulla piattaforma Facebook, sempre che l' ingranaggio mentale germogli e non prima di avere imparato a scrivere decentemente. Tutto ciò per invitarti a visionare e correggere la forma dell' eventuale elaborato, che nei miei scopi esige una struttura grammaticale e discorsiva ben lontana da quella che conosci.
@ Death: sì, bè, è vero. Tuttavia mi sembra abbia una confezione abbastanza "commerciabile", senza perdere un suo fascino evocativo (almeno nel trailer). Poi è presentato da Guillermo del Toro, eh :)
Bambini terribili, again? Witches? Speriamo bene...
RispondiEliminaMi ispira davvero tantissimo.
RispondiEliminaSperiamo bene...!
@ Eddy: però il poster è notevole, secondo me. Vedremo...
RispondiElimina@ Babol: infatti. Vediamo un pò...ciao.:)
Fiqo :O
RispondiEliminaPossibilità di vederlo qui in Italia? Remotissime temo...
@ Death: uscirà nel 2013, ma suppongo anche in Italia. Perchè no?
RispondiEliminaAngelo:
RispondiEliminaL' invadenza fuori tema che ti domando di perdonare è dovuta all' abbozzo di un' idea che vado maturando alfine di scrivere un qualcosa sulla piattaforma Facebook, sempre che l' ingranaggio mentale germogli e non prima di avere imparato a scrivere decentemente. Tutto ciò per invitarti a visionare e correggere la forma dell' eventuale elaborato, che nei miei scopi esige una struttura grammaticale e discorsiva ben lontana da quella che conosci.
Cristian
@ Cristian: volentieri ti aiuto, sebbene non credo tu ne abbia particolare bisogno. Tieni solo conto che io non ho Facebook, piattaforma che aborro.:)
RispondiEliminaBoh, di solito questi film vengono sacrificati in favore del nuovo Transformers di turno, oppure fatti uscire in 2 sale contate :(
RispondiElimina@ Death: sì, bè, è vero. Tuttavia mi sembra abbia una confezione abbastanza "commerciabile", senza perdere un suo fascino evocativo (almeno nel trailer). Poi è presentato da Guillermo del Toro, eh :)
RispondiEliminaUscirà il 30 Maggio col titolo La Madre... boia... bhè, almeno esce :)
RispondiEliminaAh, grazie della segnalazione .:)
RispondiElimina