Pagine

venerdì 3 maggio 2013

[REC]4 Apocalypse - Teaser Trailer (2013)

16 commenti:

  1. Quindi balaguerò torna alla sua creatura... speriamo bene perché il calando di qualità tra il primo e l'ultimo è... perturbante ;)

    RispondiElimina
  2. Il primo resta il migliore, per ora, ma io ho preferito il terzo al secondo.
    Cmq ho fiducia nel buon Jaume, soprattutto dopo l'ottimo Bed Time :-)

    RispondiElimina
  3. @ Eddy: pare di si ed e' questo che mi ha colpito (positivamente) e mi ha indotto a postare il teaser trailer. Poi il fatto che Balaguero si sia sganciato da Plaza che aveva confezionato l'orrido (secondo me) terzo film, trovo sia un ottimo segno.

    @ Myers82: Concordo sul primo, il secondo a me era pero' comunque piaciuto, mentre il terzo lo butterei tranquillamente nella spazzatura. Ma, si Sto arrivando!, i nostri pareri in fatto di cinema, sono spesso divergenti, ed e' giusto e sano che così sia :)

    RispondiElimina
  4. il terzo è un normale horror,abbastanza sopravvalutato
    ps:hai visto The Loved Ones?Un film bellissimo. Non per niente è australiano,solo loro riescono a trasformare l'ossessione per il ballo studentesco in una paranoia omicida .Lola Stone è la cattiva più cattiva del cinema horror for me
    ciao!

    RispondiElimina
  5. il terzo sopravvalutato??
    Lo hanno praticamente stroncato TUTTI :-)

    PS concordo su Loved ones, gran film

    RispondiElimina
  6. @ Babordo: Certo, "The Loves Ones" mi è parso eccellente opera. Non mi ricordo se l'ho recensito...bjo, andrò a vedere. Rec3 è una caduta a picco per opera di quel becchino di Paco Plaza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha rallegrato un pomeriggio,ma chiaramente la difesa dei suoi sostenitori: eh ma almeno è un film onesto che non ha pretese,mi par più una giustificazione
      Intrattiene e commuove il finale,e basta.Infatti il genio della coppia ha fatto bedtime eh!

      Elimina
    2. guarda il finale di Rec 3 anche secondo me è toccante e da non amante dei mockumentary ho apprezzato il fatto che il film fosse girato come un film e non come un mock, però si sono il primo a dire che non è esente da difetti, che ha troppo humor a volte fuori posto e che si Plaza è parecchio più inferiore di Balaguerò, del quale ho adorato Bed Time.

      Elimina
  7. Da (fifonissima) estimatrice della serie, lo attendo con trepidazione.
    p.s. A me il terzo non è dispiaciuto per nulla.....

    RispondiElimina
  8. @Tutti: a me e' piaciuto molto questo teaser trailer ed e' per questo che l'ho postato: evoca molte cose del primo e del secondo rec. e (soprattutto) non fa cenno del terzo, rimandando a un quarto sulla linea dei primi due (grazie a Dio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riprende la suspance e la potenza del primo dico WOW ;-)

      Elimina
  9. Sinceramente e personalmente, da super appassionato di horror che vedo da 40 anni, ne ho 54 ora, devo dire che Rec 3 parte da un ottima idea, ma la sviluppa in modo discontinuo fino al commovente, si fa per dire, finale. E', appunto, un horror normakle, meglio della media dei normali, però. Rec 1 era straordinario. Rec 2 una rimasticatura del primo senza granchè di emozionante.
    The Loves One è un ottima pellicola, invece.

    RispondiElimina
  10. Voglia di vederlo: abbestia!!!

    Se sarà maffo come il secondo però andrò a picchiare Balaguerò con forza....

    RispondiElimina
  11. @ Alberto Presutti: lieto di conoscerti. Io sono più giovane di te (ma non molto) e anch'io da anni amo questo strano genere che frequento da quando facevo le scuole medie, pensa te. Concordo sui pareri relativi ai film che hai citato.

    @ Babol: "maffo" cosa significa? E' una parola-slang che non conosco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maffo = DIludente, scrauso, bruttarello, moscio. :P
      Con una settimana di ritardo rispondo, vergogna a me!

      Elimina
  12. eh eh come ultra fan dell'horror io vi batto in quanto a tempistica ragazzi, ho iniziato a vedere horror alll'età di 6 anni, ora ne ho 30, quasi 31, che cacchio mi sento vecchio :-(

    RispondiElimina