Pagine

venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale

Buon Natale a tutti coloro che si prendono la briga di passare di qui a leggermi. Auguro a tutti di mangiar bene, di sentirsi in salute e di stare vicini a coloro cui vogliono bene. Anche di riposarsi il più possibile, nonchè di ritemprare lo spirito, come vorrei fare anch'io in questi giorni di vacanza. Da qui al 6 gennaio ne approfitterò, naturalmente, per scrivere alcune recensioni, tra cui preannuncio "And soon the darkness" di Marcos Efron, e, probabilmente "Let me in", di Matt Reeves. Poi leggerete anche recensioni libresche, tra cui "Un raggio d'intensa oscurità" di  J.S. Grotstein (saggio psicoanalitico molto difficile ma bello) e "Un caso archiviato", di A. Indridason (thriller islandese di un autore tra i miei più amati). A presto, dunque, e lasciate, almeno per un pò, che le caverne del Perturbante siano illuminate dalla stella di Betlemme.

7 commenti:

  1. Buon natale anche a te, caro. E spero di leggere presto le tue prossime recensioni =D [Musashi]

    RispondiElimina
  2. Sentiti auguri alla famiglia tutta, Angelo.
    E - Soprattutto - Alla prole : )


    Cristian

    RispondiElimina
  3. Sinceri auguri di cuore anche a te, Angelo! Certo che ci hai preparato un bel menù di recensioni per queste vacanze ;) Ancora auguri!

    RispondiElimina
  4. @ Musashi: spero anch'io che la mia famiglia allargata non mi risucchi tutto il tempo natalizio che desidererei dedicare a questa mia così piacevole attività. Auguri :)

    @ Cristian: grazie degli auguri. Purtroppo la prole ha la febbre...e spero che almeno a Natale i due stiano bene...

    @ Antonio: ho commentato anche da te. Tu faccio molti auguri per tutto.

    @ Amos Gitai: lusingato per la proposta, che penso accettare, tempo permettendo. Vado a vedere i tuoi link. Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  5. buon natale wooooooooooo XDDDDDDDD!!!!!

    RispondiElimina
  6. @ Asgaroth'sMidnight: Buon Natale, ragazze!

    RispondiElimina