Pagine

venerdì 9 dicembre 2011

The Darkest Hour, di Chris Gorak (2011) - Trailer

11 commenti:

  1. Chris...perchè? Perché mi hai fatto questo? Io ci credevo in te, avevo fiducia...e adesso tutta quella brutta CGI. Perché?

    RispondiElimina
  2. ci sono trailer che presentano il film pieno d’azione e di effetti speciali e poi quando lo guardi scopri che quelle erano le uniche scene. Dite che farà schifo?

    RispondiElimina
  3. @ Lucia: sì. certo, dopo "Fight Club", posso capire che stai avendo una crisi di delusione, ma questo film (non so dirti perchè)mi attrae, e ogni tanto la CGI serve a liberare la mente, se non altro dalle riunioni familiari natalizie :))

    @ waYne: non so se farà schifo. Io vorrei vederlo, perchè la sci-fi ogni tanto va addocchiata, nei suoi prodotti contemporanei :)

    RispondiElimina
  4. Angelo:

    Certo, non è una cattiva idea vedere ciò di cui non abbiamo bisogno, come, per contro, è decisamente errato dedicarsi a quel che meriterebbe visione.

    Cristian ( Ho evitato il trailer )

    RispondiElimina
  5. Mi colpisce questo fuoco di fila di commenti negativi circa 'sto film di Gorak. Aspettiamo di vederlo, prima di crocifiggerlo, orsù :=)

    RispondiElimina
  6. Più che per Fight Club, io sono affezionata a Gorak per il suo esordio dietro la macchina da presa, quel right at your door che è forse uno dei migliori film apocalittici degli ultimi anni, girato con due lire, tre attori e qualche telo di plastica.
    Non voglio criticare prima di vedere. Però mi sembra davvero uno di quei prodotti young adult da evitare con cura. Ecco, se non portasse la firma di Gorak, non lo degnerei di uno sguardo.

    RispondiElimina
  7. @ Lucia: capisco, Lucia. Probabilmente, essendo io non più un "young adult", dirigo appunto per questo talvolta la mia mente verso prodotti easy watching come questo. Per liberare la mente :)

    RispondiElimina
  8. Anche io sono curioso di vederlo, anche se dal trailer sembra un misto tra Skyline (La roba che proviene dal cielo) e il Detective Dee (il modo in cui la roba che proviene dal cielo polverizza le cose:D).

    RispondiElimina
  9. ciao angelo!
    ecco ritornato a commentare il tuo ottimo blog.
    Nel frattempo chiuso splinder mi sto dedicando con maggiore attenzione al mio blog di cinema,oltretutto mi è venuta una irrfrenabile voglia di horror!^_^

    ti lascio l'indirizzo ,se vuoi passare...


    http://lospettatoreindisciplinato.blogspot.com

    ciao da davide"viga" viganò ex malgoverno splinder

    ps:malgoverno è rinato a questo indirizzo

    http://malgoverno.wordpress.com

    ciaoooo

    RispondiElimina
  10. @ cinefatti: infatti ci sono molti film sci-fi che rimandano ai soliti modelli triti e ritriti, ma questo vale anche per l'horror. Il che non ci impedisce di vederli, certi film, come questo di Gorak.

    @ Viga: che piacere rivederti da queste parti, Viga! Come va l'edicola? Verrò sicuramente a trovarti nei tuoi nuovi siti (hai fatto molto bene a mollare Splinder, rognosissima piattaforma) :)

    RispondiElimina
  11. l'edicola va..Faremo sciopero nei giorni 27-28-29, perchè fra tutte le categorie la manovra colpisce noi che non siamo affatto liberi.Nel senso che dipendiamo dagli editori e distributori che decidono quale merce esporre,l'orario,le ferie.Ora tutti potrebbero vendere giornali,ma scegliendo le copie e che tipo di quotidiano e si potrebbe anche aprire un'edicola di fianco all'altra.
    Il giornalaio è un ottimo lavoro,ma non sotto l'aspetto economico- le percentuali che abbiamo su quotidiani,riviste,ricariche sono ridicole-e come al solito si lascia stare categorie potenti dal punto di vista economico e sociale.

    ps non ho lasciato splinder,chiudono loro.
    Così ricomincio da capo su wordpress con i miei blog di politica,musica,racconti e blogspot per quello sul cinema

    ciao viga

    RispondiElimina